Notizie dalla Misericordia

Papa Francesco incontra le Misericordie

Il 14 giugno tutti da papa Francesco
Sono aperte le iscrizioni per partecipare all'incontro con papa Francesco in programma per il 14 giugno in piazza San Pietro a Roma.
Per registrarsi, basta andare su PRIMISWEB il PRogramma Informativo delle MISericordie.

A rischio il Servizio Trasporto Disabili!!
Dopo anni di servizio sociale gratuito il Settore del Trasporto Disabili a favore dei ragazzi svantaggiati e delle loro famiglie da questo mese di giugno rischia di scomparire.

A rischio il Servizio Trasporto Disabili

Pronta la nuova sede della Misericordia

La Misericordia di Santa Marinella avrà una nuova sede, in aggiunta a quella che attualmente ospita i nostri volontari e le attrezzature necessarie al funzionamento quotidiano.
La struttura si trova all'interno dell'area di proprietà delle Ferrovie dello Stato e attigua alla stazione ferroviaria di Santa Marinella.

Leggi la rivista delle Misericordie
Strumento di comunicazione ufficiale, oltre al sito internet, è la rivista confederale "Misericordie d'Italia", che tratta argomenti di carattere generale sul mondo del Volontariato, del Socio-Sanitario e del terzo Settore, ma ricopre anche il ruolo di house organ del Movimento, pubblicando notizie di utilità e interesse da e per le Misericordie.
E' possibile chiedere di pubblicare una notizia sul sito o sulla rivista "Misericordie d'Italia": basta inviare una mail a comunicazione@misericordie.org

Leggi la rivista delle Misericordie

Reso pubblico il resoconto delle attività della Misericordia nel 2013

Resoconto 2013
E' stato pubblicato il resoconto delle attività della Misericordia nel 2013 ...

VUOI SEGNALARE UN'EMERGENZA SANITARIA?

CHIAMA IL 118